Video | Accessori | Sistemi di trasmissione wireless
DJI SDR Transmission Combo
DJI SDR Transmission Combo, connessioni HDMI, SDI e USB-C, risoluzione fino a 1080p60, tecnologia SDR Tri-Bandwidth – DJTX1C
Per le riprese su set di piccole e medie dimensioni, tutto ciò che serve per una trasmissione video stabile e di alta qualità è incluso nel DJI SDR Transmission Combo.
Questo sistema completo comprende un trasmettitore SDR per la telecamera e un ricevitore per un monitor o un tablet opzionale.
Utilizzando la tecnologia proprietaria SDR (Software Defined Radio), il sistema invia filmati con qualità fino a 1080p60 su tre frequenze: DFS, 2,4 GHz e 5,8 GHz.
In combinazione con il salto di frequenza automatico, questo segnale è progettato per un’elevata penetrazione e per distanze elevate, fino a 1,9 miglia.
In presenza di set affollati e architetture dense, questa combinazione è un’opzione molto più affidabile di alcune soluzioni Wi-Fi convenzionali per i consumatori.
Modalità di trasmissione
Questa modalità consente di aggiungere al sistema un numero illimitato di ricevitori SDR supplementari.
Supporta inoltre la commutazione rapida tra più indici di telecamere e offre il supporto Wi-Fi per una o due alternative di monitoraggio flessibili, a seconda delle necessità.
Modalità di controllo
Questa modalità supporta il controllo dello stabilizzatore (joystick virtuale, ricentraggio del gimbal, ecc.) e della fotocamera (controllo PTP e menu virtuale della fotocamera Sony).
Caratteristiche
– Display di stato incorporato
– Trasmette filmati e metadati
– Compatibile con Ronin
– Bassa latenza di 35 ms
– Alta velocità di trasmissione fino a 20 Mb/s
– Uscita HDMI, SDI e USB-C