Informatica | Presenter

Interspace MicroCue3 L3

70.00 € / al giorno

MicroCue3 (MC3) è stato concepito per i relatori di eventi di piccola e media entità, dove è fondamentale l’affidabilità nel controllo remoto di presentazioni tramite computer.

Grazie alla sempre maggiore presenza dei computer per la visualizzazione dei contenuti, più di un PC può essere utilizzato per la gestione di un unico evento, al fine di ottenere un impianto che preveda un back-up di emergenza e la possibilità per il relatore di vedere la slide successiva a quella in onda, affinché possa preparare il proprio discorso in modo che si adatti alla slide successiva.

MicroCue3 MicroCue3 è stato concepito per avere una maggiore affidabilità rispetto al suo predecessore MicroCue2, infatti in una delle modalità di utilizzo prevede il posizionamento di 3 unità collegate tra loro in rete, attraverso il protocollo proprietario i2Net con cavi standard XLR, così da realizzare una copertura diversificata dell’ambiente, per ovviare a possibili “zone morte” o aree particolarmente affollate da frequenze radio.

Un piccolo display LCD consente una visualizzazione completa di testi e grafica a supporto delle operazioni di impostazione e sono disponibili 3 porte USB per controllare altrettanti computer esterni. L’alimentazione dell’unità MicroCue3 avviene dal computer collegato tramite la porta USB; mentre l’utilizzo di un’alimentazione esterna opzionale consente di alimentare le unità remote collegate ad essa mediante la rete i2Net, senza necessità di collegamento a una porta USB locale.

Il protocollo i2Net è stato sviluppato per lunghe distanze su cavo XLR (superiori a 1500 m) con alimentazione e dati su 2 coppie di cavi più i dati per il display LCD. La condivisione automatica dei telecomandi sulla rete assicura che questi siano tutti riconosciuti e operativi; solo quando l’alimentazione all’unità principale viene meno, i telecomandi della rete vengono “dimenticati” e riportati allo stato precedente alla connessione di rete.

Le porte USB possono essere abilitate o disabilitate individualmente per gestire il controllo dei relativi computer ad esse collegati. Per quanto concerne l’audio, il collegamento stereo mediante mini jack 3,5 mm consente di avere toni audio in uscita, corrispondenti ai comandi di Avanti, Indietro e Oscuramento dell’immagine, che possono essere uditi tramite un ricevitore con il volume regolabile dal pannello di controllo.

Realizzato da Interspace

  • Interspace MicroCue3 L3

Noleggia attrezzatura

single-rent.php