TASCAM DR-40 LINEAR PCM RECORDER
Registratore audio Portatile 4 tracce
Il Tascam DR-40v2 racchiude la registrazione a quattro tracce, i microfoni a condensatore regolabili, gli ingressi microfonici XLR e la durata della batteria estesa in un registratore portatile che puoi portare ovunque.
Cattura fino a quattro tracce da microfoni incorporati, microfoni esterni o sorgenti a livello di linea. I microfoni interni di alta qualità sono regolabili dalla posizione XY alla posizione AB, consentendo di adattare la registrazione alla sorgente sonora. Un paio di preamplificatori microfonici Tascam di grande suono accolgono i microfoni a condensatore con alimentazione phantom, registrando una risoluzione fino a 96kHz / 24-bit. TASCAM DR-40v2 può contenere ingressi di linea bilanciati XLR o 6,3 mm utilizzando le prese combinate Neutrik. Il DR-40 accetta schede SD o SDHC fino a 32 GB e una scheda da 2 GB è inclusa.
Caratteristiche tecniche
Registratore 4 tracce portatile di alta qualità.
Dimensioni ridotte, facilità operativa.
Utilizza schede micro SD/SDHC (scheda 2GB inclusa).
Formati audio supportati: PCM lineare (WAV) a 44.1/48/96 kHz e 16/24-bit; Compresso (MP3): ): 32–320 kbit/s at 44.1/48 kHz (VBR solo in riproduzione).
Microfono a condensatore cardioide stereo integrato (configurazioni supportate AB ed XY). Ingresso mic/line stereo XLR/TRS con alimentazione phantom (supporta segnali di linea +4 dB). Filtro passa alto con switch (40 Hz, 80 Hz, 120 Hz).
Porta USB 2.0 per trasferimento file da e al computer. Alimentazione con 3 batterie AA / Alkaline or NiMH (fino a 15 ore di autonomia con la phantom spenta), oppure alimentazione via bus USB o adattatore opzionale (Tascam PS-520E).
Adattatore da ¼ di pollice posizionato sotto l’unita. E’ possibile posizionare l’unità su un asta microfonica o treppiede. Acessori opzionali: Footswitch (RC-3F) e telecomando remoto a cavo (RC-10).”